Overview
- Updated On:
- Febbraio 1, 2023
- 1 Bagni
Descrizione Immobile
MONOLOCALE CON GIARDINO, VIA LODOVICO IL MORO, 119 MILANO
Sui navigli, nelle immediate vicinanze di Piazza Negrelli e della prossima apertura della nuova linea metropolitana Blu fermata San Cristoforo , ben servito da mezzi, esercizi e servizi pubblici, per ogni necessità, all’interno di un nuovo complesso residenziale edificato nel 2019, che sorge esattamente al posto di un vecchissimo covo del jazz in Italia, dove hanno suonato i più famosi artisti Italiani e stranieri. “Il Capolinea”, chiamato così per essere stato simbolicamente considerato l’approdo notturno finale (dopo concerti o sessioni di registrazione) dei musicisti di jazz residenti o di passaggio a Milano, è stato uno storico locale situato lungo il Naviglio Grande, in via Ludovico il Moro 119 (vicino al capolinea del tram 19).
Oggi, dopo la demolizione di questo luogo storico meneghino, è sorto il complesso residenziale sopradetto, che poggia le sue fondamenta direttamente sulla storia, e dove noi proponiamo un ampio monolocale con giardino privato ed ampio box doppio in larghezza di mq. 40. L’immobile è sito al piano terra in una palazzina di tre piani dotata di ascensore che serve anche il piano box.
Da uno spazioso ingresso condominiale , attraverso un portoncino blindato entriamo nell’ampio monolocale, dove vi è il soggiorno/notte con cucina a vista, un ampia porta-finestra a quattro ante, da accesso al giardino di proprietà, inoltre abbiamo un grande antibagno che funge da ripostiglio/lavanderia, ed uno spazioso bagno. La soluzione si presenta con una pavimentazione in gres porcellanato, ed il rivestimento del bagno è a tutta altezza con la parete del box doccia in mosaico. Gli infissi sono in pvc con doppio vetro a basso emissivo e tapparelle elettriche, è presente impianto di climatizzazione, ed è dotata di videocitofono. Il riscaldamento è centralizzato a pavimento con gestione autonoma, vi è portineria part-time dal lunedì al sabato ed impresa di pulizie per gli spazi comuni.